Poker, IPT7 Saint Vincent: Pagano e Castelluccio presenti

Alle 14:00 di oggi è iniziato il Day 1B dell’IPT7 Grand Final in corso a Saint Vincent. Da questa giornata emergerà la lista definitiva dei partecipanti al Day 2, quando i migliori di oggi si uniranno ai 33 che hanno superato la selezione del Day 1A disputato ieri.

Il Casinò de la Vallée di Saint Vincent sta ospitando nelle sue sale alcuni dei nomi più importanti nel circuito pokeristico nazionale, già schierati ai tavoli con lo stack iniziale da 25.000 chip troviamo Massimiliano Forti, Micha Renaldo Hoedemaker, Sergio Castelluccio, Roberto Mazzaferro, Luca Fiorini, Vincenzo Scarpitti, Aristidis Theodoridis, Luigi D’Alterio, Fabio Furlan, Giorgio Soceanu, Silvio Crisari, Massimo Carnazza, Fabio Scepi, Massimo Mosele, Paolo Giovannetti, Stefano Fiore e Luca Falaschi, ma le registrazioni sono ancora aperte. Quando ci avviciniamo alla fine del primo livello e i partecipanti odierni hanno già superato quota 100.
Dei protagonisti in campo oggi, ben 30 hanno vinto il loro posto al Main Event tramite i satelliti di qualificazione disponibili online su PokerStars.it, risparmiando così il buy-in da €1.100. Come per la giornata di ieri, saranno giocati 9 livelli da 60 minuti con una pausa cena da 75 minuti alla fine del sesto livello. Con l’inizio del settimo livello si chiuderanno ufficialmente le iscrizioni del Day 1B, mentre la fine della giornata è prevista circa per l’una di questa notte. lp/AGIME