Il Global Poker Index (GPI) torna in Europa per celebrare i migliori nomi dell’industria, in quella che sarà l’edizione numero 14 degli European Poker Awards (EPA). A St. Julian, a Malta, il 25 marzo prossimo, in concomitanza con il festival dello European Poker Tour, si terrà nel vicino Portomaso Casino, l’edizione 2015 degli European Poker Awards e sarà la prima nella storia a disputarsi lontano dalla Francia.
“Questa è la prima volta che gli European Poker Awards si tengono fuori dal loro nido d’origine, la Francia”, ha dichiarato a PokerNews il CEO del GPI, Alex Dreyfus. “L’anno scorso – riporta Pokernews – abbiamo avuto un grande successo durante l’EPT Deauville, e andare a Malta durante l’EPT renderà più semplice la partecipazione da parte dei giocatori e dei candidati presenti sull’isola”.
“L’evento sarà simile agli American Poker Awards”, ha proseguito Dreyfus. Proprio come la versione americana, “sarà sponsorizzato da Pokerstars e da Roger Dubuis. Stiamo già lavorando per preparare delle strepitose sorprese”, ha promesso Dreyfus. cz/AGIMEG