Poker: Giada Fang nuova coach a la “Casa degli Assi”

La terza settimana del talent show pokeristico si apre con un nuovo inizio per molti dei concorrenti. Dopo il tavolo d’eliminazione Marco ed Emanuele sono tornati in Italia, alla vita di sempre. Al loro posto è entrato Ivan, parrucchiere di Pavia passato dai tornei on-line. Simona ricopre nuovamente il ruolo dello sconsolato “donk” del gruppo.
Il giovane Angelo Patanè è riuscito spodestare Romina dalla cima della classifica chipcount e allo stesso tempo si è liberato della presenza materna. L’autoritaria signora Francesca ha infatti deciso di farsi da parte e tornare a casa. Nonostante questo, l’umore nella Casa non è dei migliori. Gli equilibri interni sono cambiati e qualcuno inizia a stringere nuove alleanze pur di rimanere in gioco.
Nella lezione di poker odierna il coach Pier Paolo Fabretti è affiancato dalla Supernova Giada Fang, che aveva fatto parte della giuria nella fase selettiva dei casting. Alla fine dell’addestramento vengono scelti i nomi dei sei concorrenti che partecipano al tavolo giornaliero con 2.000 chip in palio, commentato da Luca Pagano e dallo stesso Fabretti. lp/AGIMEG