Poker: al via le qualifiche per l’Ipo di Titanbet

Manca meno di un mese alla nona edizione dell’Italian Poker Open. Il format, sponsorizzato da TitanBet, cerca conferme dopo il record dei 1064 iscritti ottenuto nel torneo di ottobre, quando Giuseppe Cristaudo vinse un primo premio da 108mila franchi svizzeri. La prossima tappa si disputerà come sempre al casinò di Campione d’Italia, dal 3 al 7 gennaio.
In palinsesto un torneo principale (Main Event IPO 9) che avrà un buy-in da 550 CHF (poco più di 450€). Nell’attesa sono partiti i tornei satellite per conquistare la qualificazione online senza pagare tutta la quota d’iscrizione. Questi speciali tornei sono partiti su Titanbet Poker il 29 novembre. Tutti i giorni (fino al 20 dicembre) alle ore 19:00, si trovano sotto il nome “IPO sat Stage 1” il primo step a cui si accede con 1 Titanbet Point. Questo satellite permette di qualificarsi per il 2° Step assegnando ogni giorno 3 ticket.
Il 2° step per l’IPO 9, l’ “IPO sat Stage 2”, si svolge tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 19:30 ed è accessibile anche attraverso il buy-in da 3,50€. Questo torneo permette di qualificarsi per il 3° step, lo “Step Mega Satellite”, sotto il nome “IPO Mega Satellite R/A”.
Infine, per conquistare l’Italian Poker Open 9, tutte le domeniche fino al 23 dicembre, alle 21:00 Titanbet Poker propone il 3° step, quello che mette in palio il pacchetto del valore di 900 euro. Anche qui è possibile iscriversi pagando il buy-in da 20 euro, o attraverso la qualificazione al satellite precedente.

lb/AGIMEG