Partiranno martedì 11 Ottobre i tornei di qualificazione online per il The Poker One, il sensazionale evento di Poker Live che si tiene al Casinò di Portomaso, sull’isola di Malta. Tutti i giocatori di poker online, grazie ai tornei di qualificazione, potranno conquistarsi un pass per accedere all’evento principale di Dicembre. Sede di quest’ultimo sarà il prezioso Casinò Portomaso che si trova sull’isola di Malta, in località Saint Julian’s. La caratteristica che rende questi tornei di qualificazione così appetibili dai giocatori è il costo d’entrata: è possibile iscriversi direttamente anche allo Step finale di qualificazione, è riservata a tutti la possibilità di ottenere l’accesso al The Poker One azzerando il Buy-in, ossia il costo di ingresso della prima fase delle qualificazioni. L’iscrizione alla prima fase eliminatoria sarà infatti gratuita, e chiunque potrà mettere in gioco le proprie abilità e tentare la scalata fino alla fase finale. Da martedì 11 ottobre a lunedì 5 dicembre, attraverso i concessionari del circuito Active Games, si giocano le qualificazioni online per The Poker One.
Queste le tre diverse possibilità di qualificazione online, per le quali è anche possibile tentare la scalata partendo da zero:
- Step 1: Freeroll con 8 ticket garantiti per lo Step 2. È previsto un torneo quotidiano alle ore 19, mentre la domenica e lunedi verrà anticipato alle ore 16
- Step 2: satellite dal buy-in di soli 5 euro per accedere allo Step 3 quello finale. I giocatori potranno provare tale scalata ogni giorno alle ore 22 e la domenica e lunedi alle ore 19.
- Step 3: satellite dal buy-in di 37 euro per vincere un ticket del The Poker One e provare a vincere una fetta degli almeno 200.000 Euro che prevede il montepremi. Ogni Step 3 garantisce almeno 2 ticket dal valore di 550 euro cadauno e sono previsti due appuntamenti settimanali, ossia la Domenica e il Lunedi alle ore 22.
L’evento avrà luogo, come detto, dall’8 all’11 Dicembre a Malta, al Casinò Portomaso. I primi due giorni (8-9 Dicembre) costituiscono i due ‘Day 1’ del Main Event, in cui il Buy-in ha il valore di 550 euro. I giocatori iscritti partiranno con 50.000 chips di stack iniziale e si sfideranno per poter approdare alla fase successiva. Il day-2 Road to Final Table avrà luogo sabato 10 Dicembre, mentre il giorno seguente, domenica 11 Dicembre, tutti coloro che si saranno guadagnati il posto al tavolo finale, potranno essere seguiti anche da casa, grazie alla diretta streaming. Il vincitore del torneo, The Poker One, porterà a casa almeno 50.000 euro e potrebbe farlo senza dover nemmeno pagare l’iscrizione al tavolo, dovesse arrivare indenne sin dal primo turno dei tornei di qualificazione online. Tutti gli altri che non saranno così fortunati, potranno comunque rifarsi grazie ad un fitto calendario di Side Events, tornei che garantiranno gioco tecnico e grande divertimento. Un evento in grande quello che Stanleybet ha riservato per i suoi giocatori e per tutti gli amanti del poker, che porterà i più abili dallo schermo di un pc ad un vero tavolo da poker di uno dei più importanti Casinò maltesi e che si preannuncia pieno di sorprese, con la partecipazione di grandi campioni e ‘ritorni’ davvero speciali. cdn/AGIMEG