Poker, al People’s Poker Tour con un freeroll: si chiude domani l’iniziativa Radio PPTour

Si concluderà domani l’iniziativa “Radio PPTour”, con cui People’s Poker nell’ultimo mese ha regalato a tanti giocatori la possibilità di conquistare un pacchetto del valore di 1.500 Euro per vivere appieno le emozioni della prossima tappa dell’evento live di Texas Hold’em, in programma a Malta dal 4 al 7 settembre. La promozione ha aperto le porte di un evento di fascia alta come il People’s Poker Tour anche agli amatori, dando loro la possibilità di vincere gratuitamente un pacchetto da 1.500 per partecipare alla tappa di Malta. Saranno 130, in totale, i finalisti di questa avventura che ha coniugato la passione per il Poker a quella per la Musica e che domani alle 15:00 prenderà il via nella Lobby People’s Poker, con l’esclusivo evento “Final Radio PPTour”. Per accedere al torneo bastava collegarsi ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15:00 su People’s Radio – la radio del Network raggiungibile all’indirizzo https://radio.peoples.it – ascoltare la password di iscrizione al freeroll quotidiano di qualificazione “Radio PPTour – Road to Malta” ed arrivare tra i primi sei classificati.
Una modalità di gioco che ha dato a tanti amatori la possibilità di qualificarsi gratuitamente ad un torneo live di fascia alta come il Main Event del People’s Poker Tour che, ricordiamo, ha un buy-in di 990 Euro e di parteciparvi potendo portare con sé gratuitamente anche un accompagnatore, grazie al pacchetto completo che comprende il servizio navetta dall’aeroporto, l’accomodation in Hotel per due persone e il ticket per la cena del qualificato durante il torneo.
L’iniziativa “Radio PPTour” è già alla seconda edizione, dopo il riuscitissimo esordio proposto in occasione della tappa precedente, giocata a Portorose, quando il trentaduenne di Assisi Simone Bovi, partendo dall’evento radiofonico gratuito era arrivato a sedersi al Final Table, portando a casa un premio da quasi 5mila Euro. lp/AGIMEG