Poker a torneo, mercato in calo del 9,3% a marzo. Ottime performance per Sisal, Snaitech, Lottomatica, E-play24 e Stanleybet

Marzo segna un calo anche nel settore del poker a torneo online, con una spesa di 7,2 milioni di euro ed una contrazione del -9,3% rispetto ai circa 8 milioni spesi a marzo del 2018. Questo segmento è in calo anche analizzando il primo trimestre 2019: 23,4 milioni spesi contro i 24,2 milioni dei primi tre mesi dello scorso anno (-3,3%). Quote di mercato sulla spesa in calo, rispetto a marzo 2018, per Pokerstars. Ottime performance per Sisal, Snaitech, Lottomatica, E-play24 e Stanleybet, tutti in aumento rispetto allo scorso anno. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa del poker a torneo online a marzo i principali operatori:

Operatore Quota di mercato sulla spesa
POKERSTARS 61,42%
SISAL 7,08%
SNAITECH 6,35%
LOTTOMATICA 6,20%
EUROBET 3,84%
E-PLAY 24 1,64%
STANLEYBET 1,36%
BETPOINT 1,07%
BGAME 1,04%
BWIN 0,98%
888 0,98%
VINCITU’ GROUP 0,88%
BETFLAG 0,84%
GOLDBET 0,78%
BET365 0,75%
MULTIGIOCO 0,67%
MICROGAME 0,66%
SKS365 0,44%
GI.LU.PI. 0,39%
BETALAND 0,39%
REPLATZ 0,37%
DOMUS BET 0,34%
VITTORIA BET 2009 0,25%
SCOMMESSEITALIA 0,22%

– elaborazioni Agimeg su dati Adm

es/AGIMEG