Marzo segna un calo anche nel settore del poker a torneo online, con una spesa di 7,2 milioni di euro ed una contrazione del -9,3% rispetto ai circa 8 milioni spesi a marzo del 2018. Questo segmento è in calo anche analizzando il primo trimestre 2019: 23,4 milioni spesi contro i 24,2 milioni dei primi tre mesi dello scorso anno (-3,3%). Quote di mercato sulla spesa in calo, rispetto a marzo 2018, per Pokerstars. Ottime performance per Sisal, Snaitech, Lottomatica, E-play24 e Stanleybet, tutti in aumento rispetto allo scorso anno. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa del poker a torneo online a marzo i principali operatori:
Operatore | Quota di mercato sulla spesa |
POKERSTARS | 61,42% |
SISAL | 7,08% |
SNAITECH | 6,35% |
LOTTOMATICA | 6,20% |
EUROBET | 3,84% |
E-PLAY 24 | 1,64% |
STANLEYBET | 1,36% |
BETPOINT | 1,07% |
BGAME | 1,04% |
BWIN | 0,98% |
888 | 0,98% |
VINCITU’ GROUP | 0,88% |
BETFLAG | 0,84% |
GOLDBET | 0,78% |
BET365 | 0,75% |
MULTIGIOCO | 0,67% |
MICROGAME | 0,66% |
SKS365 | 0,44% |
GI.LU.PI. | 0,39% |
BETALAND | 0,39% |
REPLATZ | 0,37% |
DOMUS BET | 0,34% |
VITTORIA BET 2009 | 0,25% |
SCOMMESSEITALIA | 0,22% |
– elaborazioni Agimeg su dati Adm
es/AGIMEG