Un weekend straordinario attende gli appassionati di Pokémon del Lazio. Il 7 e l’8 settembre, si svolgerà la tappa romana del tour Pokémon Gioca e Scambia, l’iniziativa di Gamevision che mira ad avvicinare le nuove generazioni al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC), con l’obiettivo di creare un’esperienza immersiva che promuova l’aggregazione e l’interazione tra i partecipanti.
Presso il centro commerciale “Porte di Roma”, Roma (RM), per i fan di Pokémon sarà così possibile partecipare a un evento imperdibile durante il quale incontrare la community per scambiare carte, affrontare entusiasmanti lotte del GCC, ricevere esclusivi articoli in omaggio e persino incontrare Pikachu in persona. Sarà un’occasione unica non solo per gli Allenatori veterani, ma anche per quelli in erba, che grazie a questi appuntamenti potranno imparare a giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con l’aiuto dei tanti dimostratori presenti, potendo vivere, allo stesso momento, un’avventura nella Paldea dei videogiochi.
In questa speciale occasione, oltre alle attività con il GCC di Pokémon a stretto contatto con dimostratori e appassionati, sarà anche presente una postazione sulla quale provare i videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e il DLC “Il Tesoro dell’Area Zero” per Nintendo Switch. Inoltre, non mancheranno promozioni sui videogiochi Pokémon per Nintendo Switch e la possibilità di incontrare Pikachu, sabato 7 settembre alle ore 15:00, 16:00, 17:00 e alle 18:00. Per tutti i partecipanti, infine, sono previsti esclusivi gadget a tema Pokémon come la carta Pokémon gigante e l’attestato di partecipazione che conferirà a tutti un riconoscimento da veri Allenatori!
L’appuntamento per questo fine settimana è in Via Alberto Lionello, 201, 00139, Roma (RM), ma il tour continuerà nel resto d’Italia fino alla fine di ottobre, con tante sorprese e momenti imperdibili per tutti gli appassionati dell’universo dei Pokémon. cdn/AGIMEG