Giochi online: Playtech sbarca in Georgia e Armenia

Playtech, leader mondiale nella tecnologia del gioco d’azzardo, prosegue il suo percorso di espansione in Europa ed entra sul mercato di Georgia e Armenia. Annunciata infatti la collaborazione con Adjarabet, operatore tra i più affermati nella regione.

Questo accordo estende ulteriormente la partnership in corso di Playtech con Flutter Entertainment, che ha acquisito una partecipazione di controllo in Adjarabet nel 2019. Questa alleanza si estende su più piattaforme e regioni, comprendendo nomi di spicco come Betfair, Paddy Power, Pokerstars, Skybet, Fanduel e, ora, Adjarabet.

Noto per essere il principale operatore di gioco online in Georgia e che vanta una solida presenza in Armenia, il portafoglio diversificato di Adjarabet comprende poker, giochi da casinò, scommesse sportive e il rinomato Betfair Exchange.

Shimon Akad, COO di Playtech, ha dichiarato: “La nostra collaborazione con Adjarabet conferma il nostro impegno a compiere operazioni nei mercati emergenti. Proseguiremo con questa tendenza e non vediamo l’ora di espanderci ulteriormente a livello globale”.

Avto Oboladze, responsabile del casinò online di Adjarabet, ha dichiarato: “La partnership strategica con Playtech consolida la nostra posizione di operatore di gioco d’azzardo leader nella regione. L’integrazione dei contenuti di Playtech in Adjarabet presenta una dimensione esaltante per i nostri stimati clienti, ponendo le basi per l’evoluzione della partnership”.

Playtech e Adjarabet si dedicano a migliorare i protocolli di gioco responsabile, garantendo la massima sicurezza, coinvolgimento e intrattenimento dei loro clienti. Questo sforzo segue il recente progetto di ricerca di Playtech nei Paesi Bassi, che si è concentrato sull’adattamento degli strumenti del settore alle preferenze dei singoli giocatori, ai profili di rischio e ai modelli comportamentali.