Partiranno stasera i playoff di Serie B che alla fine promuoveranno la terza squadra a far compagnia a Brescia e Lecce nella prossima Serie A.
Partite che si giocheranno sul campo della migliore classificata che potrà sfruttare anche l’eventuale pareggio per passare il turno ma solo al termine dei 120 minuti, quindi in ipotesi di parità al 90esimo supplementare e in caso di ulteriore parità non si tireranno i calci di rigore.
Primo match al Picco di Spezia tra locali e Cittadella, la squadra di Marino recupera Okereke e schiera il tridente con Galabinov e una tra Gyasi e Da Cruz. Cittadella che ha il dubbio legato a Schenetti ma ha la coppia Moncini e Diaw in avanti in buona condizione. Spezia favorito a 2.3 contro il 3.6 veneto, aperto anche il testa a testa passaggio turno con quote a 1.42 per i liguri e 2.7 per gli uomini di Venturato.
Nel secondo match sarà sfida tra Verona e Perugia. La squadra di Aglietti favorita a 2.18 potrà contare sul grande ex di giornata, l’attaccante Di Carmine a guidare l’attacco anche se il tecnico non ha accantonato del tutto l’idea di fare una staffetta con Pazzini recuperato dall’infortunio. Perugia che dopo la delusione di Sabato scorso quando pareva estromesso dai play off al termine della vittoria contro la Cremonese, ha ritrovato entusiasmo e spera di sfruttare al meglio questa insperata possibilità. Quote a favore degli scaligeri offerti a 2.18 contro il 3.75 umbro, anche in questo match possibile giocare il testa a testa qualificazione con 1.37 per i padroni di casa e 2.9 per gli ospiti. lp/AGIMEG