Giovedì 30 maggio e domenica 2 giugno Cremonese e Venezia si affronteranno nella finale playoff di Serie B: in palio c’è la qualificazione alla Serie A, obiettivo già raggiunto da Parma e Como. L’andata si giocherà allo stadio Giovanni Zini di Cremona dove la squadra di Stroppa avrà dalla sua il fattore campo ma anche la necessità di dover vincere, visto che in caso di parità dopo i 180 minuti si qualificherà la squadra che ha chiuso davanti in classifica, ovvero il Venezia.
In vista di domani sera (ore 20:30) le quote sulla lavagna scommesse di Betaland danno i grigiorossi in vantaggio a 2.08, contro il pareggio e il successo dei lagunari che sono invece proposti a 3.45. Dopo i tanti gol segnati nelle semifinali (ben 6 solo dalla Cremonese nelle due sfide contro il Catanzaro) i bookmaker si aspettano un po’ più di equilibrio visto che l’esito Under 2,5 è a 1.81, mentre più di due reti sono proposte a 1.90.
In chiave passaggio del turno è invece il Venezia a poter sorridere guardando la lavagna dei pronostici: la promozione dei lagunari è bancata a 1.70, per la Cremonese si sale fino a 2.15.