Alla quinta giornata di campionato scottano già due panchine, quelle di Fiorentina e Sampdoria, ovvero le ultime due nella classifica attuale. Montella e Di Francesco sono chiamati a risalire da una spirale che si traduce, dati alla mano, in 8 gol fatti e 17 subìti in tutto, per entrambe le squadre (solo il Napoli, attualmente terzo in classifica, ne ha fatti 13).
Per questo, mercoledì sera, viola e blucerchiati si giocano il tutto per tutto al Franchi, dove i padroni di casa partono di gran lunga favoriti secondo Planetwin365: il segno 1 vale 1,73, contro il proibitivo 4,77 per la vittoria ospite. Ma il risultato esatto più probabile secondo i quotisti è l’1-1 (8,65), che come segno X vale 3,80 volte la posta.
Nonostante le poche reti realizzate da entrambe le parti, secondo Planetwin365 c’è da aspettarsi due formazioni votate all’attacco, almeno stando ai numeri: l’ipotesi che siano segnati da 3 gol in su si gioca a 1,65. Per i fan delle coincidenze, l’arbitro della gara sarà Doveri, che ha già ha diretto Fiorentina –Sampdoria nella stagione 2017-2018: quella volta finì 1-2, risultato che stavolta è fissato a quota 16,25. lp/AGIMEG