Pinnacle, Paris Smith lascia il ruolo di CEO dopo 17 anni: “E’ stata una famiglia per me, pronta per nuove sfide”

Cambio al vertice per l’operatore di gioco e scommesse Pinnacle, tra i leader del settore. Paris Smith ha infatti annunciato, tramite un post su LinkedIn, di aver lasciato il ruolo di CEO dell’azienda.

Dopo 17 anni alla guida di Pinnacle, la Smith ha deciso di cambiare strada, pur restando all’interno della realtà: “Ho deciso di fare un passo indietro e lasciare il mio ruolo da CEO, ma resterò come advisor per portare avanti nuovi progetti e cogliere nuove opportunità insieme a Magnus Hedman”, si legge infatti sul profilo social.

Paris Smith ripercorre la sua lunga carriera nell’azienda, iniziata ad agosto 2006, ringraziando i collaboratori e i professionisti: “Spero di aver lasciato il segno durante il mio periodo come CEO. Continuerò a rappresentare Pinnacle e a rimanere legata a questo brand a cui ho dato tanto e da cui ho anche ricevuto grandi soddisfazioni”.

Pinnacle è come una famiglia per me, ho vissuto momenti indimenticabili, affrontando sfide affascinanti”, ha concluso Paris Smith. Ancora non noto il nome del suo successore, l’azienda fa sapere di essere già alla ricerca di un sostituto. lb/AGIMEG