Ice London, Martin (ceo SKS365) ad Agimeg: “Nel 2020 saremo protagonisti con l’apertura di nuove agenzie e puntando sulla grande qualità dell’offerta multichannel di PlanetWin365”

dai nostri inviati a Londra – Grande entusiasmo, voglia di crescere e pronto alle nuove sfide del mercato. Appare così Alexander Martin, nuovo CEO di SKS365, nell’esclusiva intervista rilasciata ad Agimeg nel corso dell’ICE che si sta tenendo a Londra.

Qual è stata la sua prima impressione entrando nel team di SKS365?

La prima impressione è stata molto buona, ho trovato un team giovane, ottimista e molto motivato. Ed ho trovato una rete molto pronta ed attiva che ci fa ben sperare per il futuro.

Che 2020 si immagina per SKS365? E quali segmenti saranno i più attivi?

Per questo 2020 siamo pronti ad investire sul nostro asset principale, il retail, aumentando il numero delle nostre licenze e sostenendo la crescita che in questi anni ha portato all’apertura di centinaia di nuovi punti Planetwin365. E cercheremo di farlo anche con le difficoltà dovute ai restrittivi regolamenti regionali. Questo sarà possibile anche grazie alla straordinaria qualità in termini design dei nostri negozi.

Sarà sempre la rete il vostro punto di forza?

Il nostro core business è l’esperienza multichannel per i nostri clienti. Chi si rivolge ai nostri punti vendita per scommettere trova sempre personale preparato ed un ambiente gradevole e sicuro, così come sull’online dove l’esperienza di gioco è piacevole e controllata. Insomma il legame tra le agenzie e la nostra piattaforma online deve sempre essere molto stretto.

Come viene visto all’estero il mercato del gioco italiano?

Conosco bene il mercato italiano perché ci ho lavorato negli ultimi anni per conto di un altro operatore e mi piace molto l’Italia. SKS365 negli ultimi due anni ha fatto molto per adeguare la propria offerta alle nuove regole che sono state introdotte nel mercato del gioco italiano. Questa è quindi la strada che continueremo a percorrere anche in futuro.

SKS365 è ormai una grande realtà e quindi appetibile per altri grandi operatori, Qui all’Ice London sono circolate voci su una possibile vendita della vostra società?

Non c’è nulla di concreto al momento. E per essere ancora più chiaro credo SKS365 sia in grado di restare sul mercato ed essere competitiva senza avere la necessità di trovare partner o di essere venduta.

ff/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here