People’s Poker Tour verso Rozvadov 2025: un sogno chiamato poker

Il grande momento sta per arrivare: il People’s Poker Tour 2025 è alle porte. Si sono ufficialmente concluse le qualificazioni, con un numero significativo di pacchetti assegnati tra vincitori delle qualificazioni di quest’anno, qualificati dalle edizioni precedenti e ospiti speciali. In tutto sono 230 i pacchetti distribuiti. L’edizione di quest’anno si preannuncia di altissimo livello e carica di grandi aspettative.

Dal 25 al 30 giugno, il prestigioso Main Event prenderà vita nella straordinaria cornice del King’s Resort di Rozvadov, una location rinomata e iconica nel panorama internazionale del poker. Uno scenario esclusivo che offrirà ai partecipanti un’atmosfera impareggiabile, ideale per vivere tutta l’adrenalina e la passione del Texas Hold’em.

Quest’anno il Main Event avrà un montepremi garantito di 1 milione di euro: un premio da sogno che rende ancora più imperdibile l’appuntamento con il grande poker.

L’anno scorso, la vittoria fu conquistata da Sebastian Langrock, che riuscì a imporsi in un torneo memorabile con quasi duemila iscritti. L’appuntamento è alle porte, manca sempre meno per scoprire chi sarà il nuovo campione, destinato a entrare nella storia del People’s Poker Tour.

La macchina organizzativa, guidata dal team People’s di Microgame, è ormai pronta. Tutto è stato curato nei minimi dettagli per garantire ai partecipanti e al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Rozvadov aspetta il grande Poker per un evento che sarà ricordato a lungo. cdn/AGIMEG