Pastorino (pres. STS): “ADM ha recepito le nostre indicazioni per una maggiore tutela del giocatore ed a supporto del nuovo Totocalcio”

“Siamo molto soddisfatti che ADM abbia pubblicato una determina che aumenta a quattro il numero dei terminali nei corner sportivi. Era una richiesta che noi avevamo fatto all’Agenzia, per diversi motivi”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Giorgio Pastorino, presidente di STS, in merito alla determina di ADM che prevede l’aumento a 4 del numero dei terminali nei corner sportivi.

“Il primo motivo – ha proseguito Pastorino – è dovuto al fatto che, visto il perdurare della pandemia, avevamo la necessità di velocizzare il gioco in ricevitoria e dare più strumenti ai giocatori per poter garantire il distanziamento nei negozi. Con il lancio poi del nuovo Totocalcio, che sta funzionando molto bene, avevamo fatto presente all’Agenzia che sarebbe stato utile avere più strumenti per far giocare al nuovo concorso. Il rischio, altrimenti, sarebbe stato il sovrapporsi con le scommesse. C’è invece necessità di avere tempo per fare le giocate e di mettere a disposizione più terminali. Questa modifica ci permette quindi di avere più strumenti per i giocatori e di seguire meglio il Totocalcio che è un prodotto che sta andando molto bene”. es/AGIMEG