Parigi-Roubaix 2023: Ganna tra i favoriti a quota 7,50 su Betaland. Van Aert leader dei pronostici

L’obiettivo dichiarato da Filippo Ganna per questa prima fase della stagione è la Parigi-Roubaix 2023, epica corsa che andrà in scena domenica 9 aprile e che il ciclista di Verbania non affronterà da favorito numero 1, ma almeno è considerato nei pronostici tra i possibili vincitori.

In prima fila sulla lavagna scommesse di Betaland c’è Wout Van Aert, il belga che nella passata edizione si è fatto soffiare il successo dalla sorpresa Dylan van Baarle e che per questa edizione si gioca vincente a 4,75.

Dietro lui appare in forma Mathieu van der Poel: il vincitore della Milano-Sanremo, secondo al Giro delle Fiandre, è a quota 5,00 in vista della Parigi-Roubaix, gara che Tadej Pogacar al momento non sente nelle sue corde. Per questo motivo a chiudere il podio c’è il danese Mads Pedersen a 6,00 volte la posta.

Filippo Ganna è quindi davvero ad un passo dai favoriti e si gioca a 7,50, quota nettamente più incoraggiante rispetto a quella proposta per Dylan van Baarle, campione in carica che farà fatica a ripetersi sul pavé, al punto che si gioca vincente a 12,00, come Christophe Laporte. Più staccati a 22,00 Stefan Kung, Matej Mohoric e Kasper Asgreen.

Tra gli altri italiani, Davide Ballerini è proposto vincente a 66, Matteo Trentin è a 75, mentre con Alberto Bettiol si arriva a 100 volte la posta.