Padel sotto le stelle: risultati e foto torneo di padel misto al Supreme Sport Center di Roma

Si è tenuto ieri sera all’Arsenale Roma presso il circolo Supreme di Viale Giorgio Morandi 81 (Roma) un importante torneo di padel per celebrare la notte di San Lorenzo.

Gabriele De Bernardini e Sara Caruso hanno battuto in finale Alessandro De Toma e Sara Valeau conquistando così la vittoria del torneo ‘Padel sotto le Stelle’ organizzato per attendere nel migliore dei modi le stelle cadenti.

Il divertimento però non è stato riservato solo ai partecipanti che si sono sfidati fino all’ultimo punto per la vittoria, ma anche per gli spettatori che hanno goduto di una location che offre numerosi possibilità di svago.

Il torneo

Il padel è uno sport che sta avendo una crescita impressionante in Italia, con il numero di praticanti (professionisti e amatori) ed appassionati in continuo aumento. Di conseguenza si stanno moltiplicando i tornei in tutto il territorio nazionale.

Sono state 24 le coppie partecipanti che si sono date battaglia già dalle sfide valide per i gironi. Terminata questa fase sono iniziate le partite ad eliminazione diretta tra le coppie che hanno superato i gironi. Il montepremi è stato distribuito in base al piazzamento e consiste in buoni per le partite future nel circolo per un totale di 120 euro.

A fine torneo la struttura ha messo a disposizione la bellissima piscina per un pool party corredato da bombe e ciambelle calde per i partecipanti e spettatori del torneo in attesa delle stelle cadenti. ac/AGIMEG