Grandissima novità nel panorama del padel di Roma e per tutti gli appassionati della Capitale. L’Atletico Lodigiani Padel presenta infatti il primo “Glow Padel” della città, un vero e proprio evento ‘al buio’. Un’esperienza di gioco unica mentre le luci UV illuminano il campo, le racchette, le palline e le giocate. Un’atmosfera magica che trasformerà il gioco in una festa del padel.
Appuntamento per sabato 2 e domenica 3 dicembre, con i seguenti orari: 17:00 – 19:30, 19:30 – 22:00 e 22:00 – 00:30. Il costo d’iscrizione è pari a 15 euro a persona. Il padel “al buio” sbarca quindi nella Capitale: un weekend di divertimento, competizione e illuminazione spettacolare.
Giocatori e appassionati di padel potranno cogliere l’opportunità di essere parte del primo evento “Glow Padel” a Roma. E’ possibile prenotare ora il proprio posto per una serata indimenticabile di sport e divertimento. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero +39 327 3813 723.
lb/AGIMEG
- Il maestro di padel: un nuovo lavoro al servizio di uno sport di successo. Esclusiva intervista a Christian Spaziani (Atletico Lodigiani Padel)
- Padel Roma, notte di Halloween all’Atletico Lodigiani Padel: maschere e racchette per un torneo ‘spettrale’
- Padel, inizia con una vittoria il cammino dell’Atletico Lodigiani Padel nel Series Nacional Padel