Padel Roma, apre il “Fight Club Padel” dell’ex giallorosso Candela: parata di stelle all’inaugurazione

E’ stato ufficialmente inaugurato a Roma il centro di padel “Fight Club Padel”, ideato dall’ex campione di calcio Vincent Candela, stella della Roma e della nazionale francese. Candela è da sempre un appassionato di padel e ha quindi deciso di aprire un nuovo centro di gioco e allenamento, in via Giuseppe Parini 4 nel quartiere Setteville a Roma Est.

Tantissimi vip, venerdì 15 settembre, all’inaugurazione con ex calciatori del calibro di Nelson Dida, Luca Toni, Demetrio Albertini, Thomas Locatelli, Esteban Cambiasso, Radja Nainggolan, Stefano Fiore, Alessio Scarchilli, Bruno, Andrea e Daniele Conti, Alessandro Budel, Nicola Amoruso, Tommaso Ceccarelli e Jimmy Maini.

Il claim del nuovo centro sportivo è “Sport e coscienza”, ad indicare che il Fight Club Padel non sarà solo un centro per giocare a padel, ma anche per divertirsi e ritrovare se stessi attraverso lo sport. Campo dell’Amore, Campo della Responsabilità, Campo del Perdono, Campo della Bellezza, Campo della Felicità e Campo dell’Essere sono infatti i nomi scelti per denominare i campi da gioco. lb/AGIMEG