Due figure storiche del calcio italiano insieme per un nuovo progetto che coinvolge la città di Cremona. Antonio Cabrini, nato proprio a Cremona, e Cesare Prandelli che alla città è molto legato, inaugurano infatti il Pala Padel: questo fine settimana, da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre, iniziative ed eventi per una tre giorni all’insegna dello sport, del padel e della solidarietà .
Venerdì dalle 8.30 alle 22 si terrà il Free Padel Day: il programma prevede prove gratuite della durata di 15 minuti con maestri argentini e spagnoli e slot da 30 minuti per partite organizzate. Sabato 30 invece occhi sul torneo VIP maschile (12 coppie) e femminile (8 coppie).
Sempre sabato, ma alla sera, cena benefica il cui ricavato andrà alla fondazione Vialli e Mauro. Durante la serata verrà anche assegnato un premio fair play alla memoria di Paolo Rossi, alla presenza della moglie Federica e delle figlie Maria Vittoria e Sofia Elena. Infine, domenica ancora padel con le semifinali e finali del torneo VIP. lb/AGIMEG