Olimpiadi, pallamano femminile: Olanda e Spagna a caccia di una vittoria facile, Francia in bilico

Alle Olimpiadi di Parigi 2024 alcuni sport hanno già iniziato le rispettive competizioni. Uno di questi è la pallamano, in particolare la femminile. Disciplina che non vedrà l’Italia tra le protagoniste.

La vittoria della Danimarca sulla Slovenia ha aperto la fase a gironi nella mattinata di oggi. Altri cinque match in programma.

Le due nazionali che sembrano partire con il favore del pronostico sono sicuramente Olanda e Spagna. Orange che avranno il compito di non soffrire contro l’Angola: 1 quotato a 1.06, africane a 8.80. Handicap di 8 punti di scarto a 1.77 un pareggio nei gol effettuati tra primo e secondo tempo a 13.scommesse quote olimpiadi

Spagnole a 1.80 contro il Brasile, praticamente sempre battuto nella storia di questo sport al femminile. 1 parziale e finale a 2.27, 1+over 50.5 a 3.15. Brasiliane che devono limitare il gioco delle avversarie cercando di tenere il pareggio, con l’X2 quotato a 1.74.

Nonostante il 2 a 1.08, tra Francia e Ungheria potrebbe esserci più equilibrio di quanto previsto. Il pareggio a 17 per i bookmakers difficile ma non impossibile così come il ribaltone delle francesi a quota 13. Probabile un 2 con uno scarto tra gli uno e i cinque punti, bancato a 2.07.

Norvegia e Germania che chiuderanno il programma rispettivamente contro Svezia e Corea del Sud. Il derby scandinavo dovrebbe premiare le norvegesi a 1.24 e in vantaggio negli scontri diretti. L’X primo tempo a 8.60 è comunque una quota fattibile, over 56.5 finale a 1.78. Tedesche nettamente avanti contro le asiatiche con l’handicap di oltre 10 gol a 2.05. Da non considerare l’X con over addirittura quotato a 70. gd/AGIMEG