Il Torneo Olimpico maschile entra nella sua fase clou. Al via oggi i quarti di finale con le migliori 8 squadre della rassegna parigina che si sfideranno per l’accesso alle semifinali e per aumentare le loro probabilità di medaglia.
La Germania, favorita a 1.21 dai bookmakers e guidata da Schroder dei Broolyn Nets, sfida la Grecia dell’All Star Giannis Antetokounmpo. Vittoria degli ellenici a 3.65. Buone quote anche per gli Under e Over punteggio. 1.82 per superare o non superare i 162 punti e mezzo.
Serbia – Australia orientata verso la vittoria della squadra serba guidata dal gigante NBA Nicola Jokic. Scommettere su “Joker” e compagni significa quota 1.29. I “boomers”, nickname del team Australia, a 3.05. Qui lo sbarramento per l’Under e Over sale a 173,5 punti e anche in questo caso tutti e due gli esiti sono quotati 1.82.
I padroni di casa della Francia ospitano la nazionale Canadese. Favoriti i biancorossi, con molti giocatori NBA nel roster tra cui Brooks e Olynyk, a 1.26. I galletti proveranno a difendere l’onore tentando una vittoria a 3.30. Partita questa che prevede una più bassa soglia punti di 163.5. Under a 1.81 e Over a 1.83.
Brasile – USA sarà probabilmente una partita quasi a senso unico, con la vittoria degli statunitensi che non è nemmeno quotata. Un risultato storico per il team verdeoro invece significherebbe moltiplicare per 9.80 la posta in gioco. Match da tanti punti, con soglia a 184,5. Under a 1.80 e Over a 1.84.
Il team USA, guidato da Lebron James e compagni, sembra procedere a vele spiegate verso l’Oro Olimpico. Con quota antepost a 1.15. at/AGIMEG