Olimpiadi, tennis: Repubblica Ceca favorita a 1,43 nella finale del Doppio Misto

Giornata densa di emozioni per gli amanti del tennis a Parigi 2024. Alle 19,00 va in scena la finale del Doppio Misto che vede il duo ceco Machac / Siniakova contro la compagine cinese formata da Whang / Zang.

La squadra della Repubblica Ceca, quotata 1,43, ha superato abilmente al primo turno la coppia tedesca Zverev / Siegemund, ai quarti i giapponesi Nishikori / Shibahara e in semifinale la compagine canadese formata da Auger-Aliassime / Dabrowski.

Non da meno la rappresentativa cinese (con quota 2.70), che ha saputo imporsi al primo turno sul duo brasiliano Seyboth Wild / Stefani, ai quarti di finale sugli australiani Perez / Ebden. Semifinale archiviata superando la coppia olandese Schuurs / Koolhof, che al turno precedente aveva eliminato gli azzurri Errani / Vavassori.

I bookmakers vedono il team Repubblica Ceca favorito per la vittoria finale, con la quota dei set complessivi che vede il match risolversi in due set quotato a 1,45. In tre set, a 2,35. Il team cinese che vince almeno un set durante il match, a 1,65. at/AGMEG