OIA Services LTD, proprietaria dei marchi Betaland e Enjoybet, a distanza di una settimana dal lancio sui propri siti offre il Nuovo Totocalcio anche presso le proprie Agenzie di scommessa.
Il Nuovo Totocalcio, che negli ultimi mesi ha registrato un forte interesse da parte degli scommettitori, è un gioco che risiede nell’immaginario collettivo di tutti gli italiani come esempio di gioco divertente e che da sempre lega gli amanti del calcio ad un appuntamento domenicale di indubbio fascino.
Evolutosi nel corso degli anni, affiancato ma mai sostituito dalle più giovani scommesse a quota fissa, oggi si propone in cinque nuove formule: Formula 3, Formula 5, Formula 7, Formula 9, Formula 11.
A farla da padrone resta la Formula “il 13”, che premia con il massimo della vincita il fortunato che pronostica in modo corretto tutti i 13 eventi proposti, divisi tra gruppo obbligatorio e opzionale.
Resta quindi viva l’espressione “fare tredici”, che da decenni è sinonimo della vincita che cambia la vita e che inoltre nel tempo ha dato luogo a molteplici narrazioni contenute anche in film di grande successo.
OIA Services LTD, sempre attenta alle innovazioni di prodotto e regolamentari, non poteva non essere tra i primi concessionari ad offrire il nuovo Totocalcio sia sul canale online che quello retail, in coerenza con il suo pay-off “Fun First” che ha sempre privilegiato il gioco negli aspetti più ludici e lontani dai rischi di dipendenza. cr/AGIMEG