Occupazione, importante operatore cerca product manager in Italia

Il mercato del gioco è in continuo fermento e anche con la crisi che stiamo attraversando, resta uno dei pochi settori la cui occupazione è un dato in attivo e un trampolino per le risorse meritevoli di costruire una propria solida carriera. Annunci di lavoro in questo mercato non sono così rari quanto si possa pensare e la ricerca di risorse da parte di agenzie straniere è costante.

Ad esempio, un prestigioso operatore attivo nel gioco on-line è alla ricerca di un product manager italiano: “una posizione interessante all’interno di un team prestigioso. Per ricoprire il ruolo servono importanti esperienze pregresse della durata di almeno 4 anni e attitudine al mondo del gioco”.

La risorsa dovrà essere pratica di e-commerce con smartphone e tablet, oltre ad avere un forte background orientato al cliente, con la consapevolezza e la capacità commerciale di sviluppare un piano strategico in linea con la tecnologia.

In cambio si avrà la possibilità di gestire un prodotto per un business di grande successo, con la responsabilità della crescita sul mercato italiano e la possibilità di costruire e sviluppare un team. Per info. gdc/AGIMEG