L’International Game Technology (IGT) parteciperà all’Australasian Gaming Expo (AGE) 2024, che si terrà dal 13 al 15 agosto a Sydney.
IGT, nuovi giochi all’Australasian Gaming Expo 2024
Nel proprio stand all’Australasian Gaming Expo, IGT metterà in evidenza 590 prodotti tra cui spiccano le seguenti novità:
- Extra Extra Chance: Serie progressiva che migliora la meccanica Extra Chance con premi aggiuntivi, moltiplicatori e bonus. Include titoli classici come Blue Moon II e Money Beans.
- Eternal Riches: Serie progressiva dinamica che combina la meccanica Hold ‘N’ Spin con un simbolo speciale per ulteriori possibilità di vincita.
- Fire Dragon: Serie progressiva che offre un’esperienza di gioco Hold ‘N’ Spin con una nuova meccanica sul rullo centrale.
- Mystery of the Lamp: Gioco globale premiato, adattato per il mercato australiano, con bonus Lock and Respin e grafica accattivante.
- Pot of Gold Cash Pot: Evoluzione del successo Pot of Gold, con una funzione bonus Hold ‘N’ Spin migliorata.
IGT: “L’AGE 2024 ci permetterà di mettere in mostra le nostre moderne tecnologie”
L’AGE 2024 sarà dunque una grande opportunità per IGT di esporre il suo variegato portafoglio di giochi localizzati e soluzioni di sistema avanzati, come dichiarato dal SVP e Chief Operating Officer di IGT APAC Dallas Orchard: “IGT è entusiasta di accogliere i nostri clienti all’Australasian Gaming Expo 2024 e presentare il nostro nuovo portafoglio di contenuti e innovazioni di sistema regionali. Il nostro portafoglio AGE 2024 è progettato per cogliere le opportunità di crescita regionale attraverso nuovi giochi come Extra Extra Chance, versioni localizzate di successi globali come Mystery of the Lamp e titoli di nuova generazione come Pot of Gold Cash Pot. Utilizzeremo AGE per dimostrare come IGT ADVANTAGE CLUB e le nostre tecnologie di gioco senza contanti stanno modernizzando la regione e oltre”. vb/AGIMEG