NOVOMATIC, si prepara a tornare all’ICE London 2023

NOVOMATIC si prepara a tornare all’ICE London 2023 per presentare importanti novità in termini di tecnologie e soluzioni di gioco, cabinet e entusiasmanti nuovi titoli.

L’edizione 2023 di questo importante evento si svolgerà dal 7 al 9 febbraio.

I visitatori dello stand NOVOMATIC nel padiglione sud dovranno aspettarsi un’esposizione stimolante di novità e la tradizionale ospitalità austriaca in uno stand espositivo completamente nuovo.

Il portafoglio di tecnologie NOVOMATIC per il 2023 soddisferà tutte le esigenze degli operatori: dai casinò terrestri e ai prodotti e sistemi AWP, comprese le tecnologie biometriche per le moderne soluzioni di accesso, per proteggere le soluzioni di gestione del contante fino ai prodotti di scommesse sportive e alle soluzioni di gioco online per i mercati che sono fiorenti in molte regioni del mondo.

I punti salienti del casinò saranno presentati in termini di nuovi entusiasmanti cabinet e contenuti, con nuovo hardware, mix e nuovi Progressive in anteprima all’ICE.

Nelle varie aree dedicate dello stand espositivo, saranno presenti esperti della sede centrale di NOVOMATIC e delle sue filiali, nonché partner tecnologici: NOVOMATIC Gaming UK, NOVOMATIC Netherlands e NOVOMATIC Gaming Spain presenteranno la loro mostra dedicata di prodotti specifici per il mercato e così anche Ainsworth, Apex, Fazi, Greentube, NBS.

Thomas Schmalzer, Vice President Global Sales NOVOMATIC AG ha affermato: “I nostri team hanno sempre atteso con impazienza ICE, ma quest’anno non vediamo l’ora di presentare i risultati dei nostri intensi sforzi di sviluppo degli ultimi mesi. Ci saranno sicuramente alcune sorprese: novità entusiasmanti nel segmento dei cabinet e miglioramenti per le nostre linee di prodotti di maggior successo, che forniranno un intrattenimento fresco ed entusiasmante per i giocatori, con conseguenti prestazioni eccellenti per gli operatori di gioco”. cdn/AGIMEG