NOVOMATIC ha guidato l’industria del gioco sudafricano con un’impronta a lungo termine e di successo per quasi 23 anni. Il team della sede centrale regionale di NOVOMATIC Africa situata a Midrand (area di Johannesburg) sta fornendo prodotti e servizi di prima classe agli operatori di gioco sia nei segmenti di mercato dei casinò che LPM in Sud Africa e in molti altri paesi africani, oltre a guidare strategicamente le operazioni di gioco di NOVOMATIC in Eswatini.
Sonya Nikolova, dopo essere stata membro del Consiglio di amministrazione locale per diversi anni e aver contribuito in modo significativo al successo di NOVOMATIC nella regione dell’Africa meridionale, ha deciso di tornare in Europa per assumere un nuovo ruolo strategico nell’area delle vendite globali presso la sede centrale di NOVOMATIC in Austria.
Muriel Loftie-Eaton e Alexander Merwald rimarranno nelle loro attuali funzioni di Consiglio di Amministrazione del Gruppo NOVOMATIC Africa, per cui Muriel Loftie-Eaton si unirà ad Alexander Merwald come Managing Director di NOVOMATIC South Africa (PTY) Ltd., una società focalizzata esclusivamente sul mercato sudafricano.
Chantel Crossley, che fa parte del Gruppo NOVOMATIC Africa dal 2022 come responsabile del dipartimento finanziario del Gruppo, si unirà a Muriel Loftie-Eaton e Alexander Merwald come amministratore delegato della holding locale del Gruppo NOVOMATIC Africa (PTY) Ltd., oltre a unirsi ad Alexander Merwald come amministratore delegato co-responsabile della società operativa del Gruppo in Eswatini.
Chantel Crossley è un dottore commercialista laureato presso l’Università di Witwatersrand con molti anni di esperienza finanziaria ed esperienza operativa nel settore IT e dei servizi finanziari avendo lavorato per EOH Mthombo, un’importante società sudafricana di IT e consulenza e Deloitte South Africa, sia a livello nazionale che all’estero. Con un grande impegno nel suo nuovo ruolo, Chantel Crossley porterà a NOVOMATIC la sua profonda conoscenza del mercato sudafricano, nonché le sue capacità di gestione e il suo focus strategico.
“Da quando sono entrato a far parte del Gruppo NOVOMATIC, sono stato entusiasta di far parte di una delle più grandi società di gioco al mondo. Ora, non vedo l’ora di poter contribuire con la mia competenza ed esperienza di gestione personale a livello strategico per promuovere la crescita del Gruppo nella regione”, ha affermato Chantel Crossley.
Alexander Merwald aggiunge: “Muriel Loftie-Eaton ed io siamo lieti che Chantel Crossley si unisca a noi come Managing Director del Gruppo NOVOMATIC Africa. Non vediamo l’ora di collaborare con lei per far crescere insieme i mercati di NOVOMATIC nella regione sudafricana”. lb/AGIMEG