Nils Andén (CEO Kindred): “Tecnologia e innovazione per crescere ancora, gioco responsabile e sicurezza del cliente le nostre priorità”

Nils Andén è stato nominato a maggio del 2023 nuovo CEO di Kindred Group, un ruolo che al momento svolge ad interim. Dopo circa un mese dal suo insediamento, il numero 1 della multinazionale del gioco e delle scommesse svedese traccia un bilancio con uno sguardo al futuro dell’azienda e del settore.

“Viviamo in un momento di grandi trasformazioni per il settore del gioco, con le regolamentazioni e le norme che cambiano a livello internazionale, nuovi mercati che nascono e i clienti che hanno nuove esigenze”, il suo commento rilasciato al sito di Kindred.

“Negli ultimi anni c’è stato un aumento delle norme e delle regole per il settore, e questo è un bene. Come operatori dobbiamo stare al passo coi tempi, seguire i nuovi trend e le nuove esigenze dei giocatori – ha proseguito Andén – Da parte nostra, continueremo a investire nella tecnologia e nello sviluppo, da sempre i nostri punti di forza”.

Il CEO di Kindred ha aggiunto: “Lo sviluppo di un gioco sicuro e responsabile, con la sicurezza del giocatore al centro, restano tra le nostre priorità. Come Kindred ci stiamo impegnando al massimo su questi temi, parallelamente all’espansione del business, che ci sta dando grandi soddisfazioni. Basta vedere i recenti risultati nei Paesi Bassi”. lb/AGIMEG