Nicola Ventola, commentatore sportivo ed ex calciatore dell’Atalanta, è stato intervistato ai microfoni di LeoVegas.News, sito di infotainment Digital Content Partner della Dea. Rispondendo alle domande di Andrea Zenga, Ventola ha raccontato alcune curiosità legate alla sua esperienza a Bergamo, dalla sua prima conferenza stampa alle emozioni suscitate dal ritorno in città. Un estratto dell’intervista è disponibile sui canali social di LeoVegas.News.
Nelle tre stagioni passate con la maglia nerazzurra dell’Atalanta, Nicola Ventola ha potuto apprezzare la bellezza del capoluogo lombardo, con il suo verde, la vista sulle montagne e le sue storiche mura. Come confermato da lui stesso, “è una città stupenda. Si vive di calcio, ma da calciatore puoi stare bene e camminare tranquillamente. Ogni volta che venivano a trovarmi i parenti rimanevano sconvolti dalla bellezza dalla Città Alta”.
35 gol segnati con la maglia della Dea, compreso il record di marcature in una singola stagione, tanti i risultati personali raggiunti dall’ex attaccante che così li ha commentati: “Bergamo è la città in cui ho fatto più gol nella mia carriera. Quando sono tornato la seconda volta ho segnato dieci reti nell’Atalanta tutta italiana di Valvassori. C’era anche la vecchia presidenza di Ruggeri, che mi stimava tanto. Mi sono trovato proprio bene”. Questo e molto altro nell’intervista di LeoVegas.News a Nicola Ventola. cdn/AGIMEG









