L’NBA torna a regalare emozioni nella notte tra giovedì e venerdì 7 febbraio con cinque gare in programma. Si parte con Boston Celtics-Dallas Mavericks, con i primi attualmente secondi nella Eastern Conference con 36 successi e 15 ko. Dalle 2:00 ore italiane sarà la volta di Minnesota Timberwolves-Houston Rockets, a seguire un’ora dopo avrà inizio la sfida tra Denver Nuggets e Orlando Magic.
I Los Angeles Lakers, che da pochi giorni hanno accolto l’arrivo di Luka Doncic, affronteranno i Golden State Warriors di Stephen Curry. Chiudono il programma i match tra Portland Trail Blazers e Sacramento Kings e Los Angeles Clippers e Indiana Pacers.
Stando ai vari bookmakers, i Boston Celtics partono ampiamente favoriti nel testa a testa contro i Dallas Mavericks a 1.19, con il segno 2 T/T in lavagna a 4.50. Quote decisamente più allineate in Minnesota Timberwolves-Houston Rockets, con i padroni di casa leggermente sfavoriti a 1.95 (2 T/T a 1.79).
Lanciatissimi i Denver Nuggets (4 vittorie consecutive). La vittoria di Nikola Jokic e compagni si scommette a 1.33, con l’eventuale blitz di Orlando Magic in lavagna a 3.15. Quote a favore anche per i Lakers (7 vittorie nelle ultime 8 gare) a 1.31 contro Golden State Warriors (segno 2 T/T a 3.30). Match più equilibrato tra Portland Trail Blazers (1.87) e Sacramento Kings (1.91). Pronostico a favore dei Los Angeles Clippers a 1.46 contro Indiana Pacers (2.60). sp/AGIMEG