Sono 5 i vincitori della speciale iniziativa NBA Experience di FANTASYTEAM, tra tutti gli utenti che si sono cimentati nei vari pronostici sulla regular season di NBA per vincere una esperienza unica con le stelle del grande basket americano e quelle di Eurolega e Campionato.
L’NBA Experience di FANTASYTEAM è infatti terminata ieri con la vittoria di “Iod1xx2” di Potenza, che potrà partecipare in prima persona al grande spettacolo della NBA Paris Night (11 gennaio 2024) con una partita d’eccezione tra i Cleveland Cavaliers e i Brooklyn Nets dove assisterà alle incredibili azioni di giocatori come Ben Simmons e Donovan Mitchell. Ma non solo! “IOD1XX2” ha infatti vinto, insieme ai biglietti VIP con hospitality anche il volo a Parigi e una notte in Hotel nella città più romantica al mondo.
Gli utenti della piattaforma di gioco online si sono infatti cimentati nei vari pronostici sul basket seguendo le partite in live streaming per vincere una esperienza unica e i biglietti VIP per assistere al grande basket.
Ecco i nickname di tutti i vincitori e la loro città di origine:
- Iod1xx2 (Potenza) vince la NBA Paris Night, con 2 biglietti VIP con hospitality il volo per Parigi e una notte in Hotel;
- Vincenzoooo (Bari) vince 2 biglietti VIP con hospitality per assistere ad una partita dell’olimpia Milano in Eurolega;
- Antani64 (Bologna) vince 2 biglietti VIP con hospitality per assistere ad una partita dell’olimpia Milano in Eurolega;
- Cicla92 (L’Aquila) vince 2 Biglietti con hospitality per assistere ad una partita di Campionato dell’Olimpia Milano;
- nonvinciamomai84 (Vicenza), vince 2 Biglietti con hospitality per assistere ad una partita di Campionato dell’Olimpia Milano.
Ogni giorno su FANTASYTEAM è possibile seguire in live streaming le partite di basket, NBA e calcio: una delle forme di intrattenimento che la piattaforma offre per un servizio sempre più completo e per il divertimento dei suoi clienti.