Nazionale Elettronica, a Enada Primavera 2025 tutte le novità del gruppo

Nazionale Elettronica sarà presente alla 37ma edizione di Enada Primavera 2025, manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata all’industria del gaming e dell’amusement, in programma tra i padiglioni del quartiere fieristico di Rimini dal 17 al 19 febbraio 2025.

Nazionale Elettronica, con oltre 20 anni di esperienza nell’industria elettronica dell’intrattenimento, ha in previsione importanti novità per tutti i segmenti di mercato. Nel dettaglio, verrà dato alla luce un innovativo multigame omologato per i cabinet “Lucky Cash” e “Mister Lucky“, la nuova “Jackpot Collection“, con schermi verticali touch screen da 32”. La serie, che si pone l’obiettivo di far vivere un’esperienza di gioco coinvolgente e performante, propone tra i titoli inediti GOLD DIGGER, PHARAOH, TURTLES, SAMURAI e GOD MOTHER.

Enada Primavera 2025

Per quanto riguarda il settore VLT, continua la collaborazione tra Nazionale Elettronica ed il leader di mercato in Marocco ampliando la propria offerta sulle piattaforme italiane NEXT, INSPIRED e ARESWAY con nuovi giochi (INCA TREASURE, MONEY FROG, MUMMIA, WILD FOREST, SUPER BLACK LINK, STELLINA 4 LINK, EGYPT BOOK, CHINA COLLECT, TRAP THE CATS e MADAME 4 FORTUNA).

Per quanto concerne l’hardware, verrà presentata la nuova versione del popolare “I-Change”, il cambia-cambia con terminale per i servizi dotato di funzioni avanzate come le ricariche Wallet, per supportare e guidare l’evoluzione dei PVR e dei punti vendita servizi.

Per concludere, Streetweb, la software house del Gruppo, presenterà la sua gamma di slot online per il mercato italiano ed estero con il brand NE Games. In bella evidenza best seller Stellina e le versioni evolute Stellina 6 e Stellina 4 Link. La novità riguarda il lancio a breve della serie “Evolution“, una sorta di restyling di giochi popolari come Stellina, Madame Fortuna, Woman e Star Light. sp/AGIMEG