Nations League, Italia eliminata: Spagna favorita e la Germania insegue. Furie Rosse quotate a 3.00

L’Italia è uscita dalla Nations League dopo il pari per 3-3 contro la Germania a Dortmund. Un pizzico di rammarico per aver completamente regalato il primo tempo ai tedeschi e aver rimontato tre gol nella ripresa. Ora le forze degli azzurri saranno concentrate per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 nel gruppo I contro la Norvegia di Haaland. A giugno si tornerà di nuovo in campo e la Germania di Nagelsmann avrà l’occasione di giocarsi l’accesso alla finale di Nations League.

Nations League quote scommesse

Sulla strada dei tedeschi nel cammino c’è il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I portoghesi hanno superato la Danimarca recuperando lo svantaggio dell’andata, ma non sono tra i favoriti per la competizione tanto che la loro quota è fissata a 5.00. Mentre quella delle Aquile tedesche è a 3.50.

La stessa quota della Francia di Deschamps. I transalpini hanno avuto la meglio della Croazia dopo aver perso 2-0 all’andata. Mbappè e compagni sono riusciti nell’impresa di eliminare Modric e i croati ma ora dovranno vedersela con i giovani terribili della Spagna. Le Furie Rosse, dopo aver battuto l’Olanda, sono tra le favorite per la Nations League con una quota di 3.00. sbr/AGIMEG