Nations League, quarti di finale: al De Kuip Spagna favorita ma non troppo contro l’Olanda a 2.32 su LeoVegas

Torna in campo la Nations League con i quarti di finale e i playoff di promozione/retrocessione. Da giovedì 20 marzo andranno in scena le gare d’andata dei quarti di finale, introdotti solo da questa edizione.

Ecco i match in programma: Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo, Croazia-Francia e Italia-Germania. Ci soffermiamo sul match che andrà in scena al De Kuip di Rotterdam, dove gli Oranje di Ronald Koeman sfideranno la Spagna del ct Luis De La Fuente, campione in carica di Nations League.

L’Olanda ha chiuso seconda con 9 punti, alle spalle della Germania a quota 14, il Gruppo 3 della Lega A di Nations League, mentre la Spagna ha dominato il Gruppo 4 della Lega A finendo al comando con 16 punti, davanti alla Danimarca con 8.

Antepost Bundesliga Leovegas

Stando alle quote sulla lavagna LeoVegas, la Spagna parte favorita ma non troppo a 2.32, con il pareggio fissato a 3.20 e la vittoria dell’Olanda che si scommette a 3.15. L’Over 2,5 si punta a 1.94, Under a 1.82. Entrambe le squadre a segno a 1.72, NoGoal a 2.02.

L’1 Primo Tempo si gioca a 3.55, l’X a 2.20 e il 2 a 2.85. Entrambe le squadre a segno nel primo tempo in lavagna a 4.30. L’Over 8,5 calci d’angolo a 1.55, Under a 2.25. “Olanda vince senza subire gol” vale 4.60, quota 3.55 per “Spagna vince senza subire gol”. L’Over 1,5 nella prima frazione di gioco è proposto a 2.70, l’Over 7,5 tiri in porta totali a 1.60 (Under a 2.17). Risultato esatto 1-1 dato a 5.80, l’1-2 a 8.50. sp/AGIMEG