Nella giornata di giovedì in campo l’andata degli ottavi di finale della Conference League con la Fiorentina impegnata sul campo del Panathinaikos. Una sfida difficile, su un campo caldissimo e su cui la Viola dovrà dare il massimo per giocarsi la qualificazione al Franchi, una settimana più tardi.
Le quote di LeoVegas per la partita tra Panathinaikos e Fiorentina vedono tanto equilibrio per quanto riguarda il risultato finale. La vittoria dei greci del Panathinaikos è quotata a 3.00, che cercherà di sfruttare il fattore campo. D’altra parte, il pareggio è fissato a 3.20, una quota che suggerisce una partita incerta e combattuta, mentre la vittoria della Fiorentina, una delle favorite per il passaggio del turno, è proposta a 2.25.
Per quanto riguarda il numero di gol, LeoVegas offre un Under 2,5 a 1.77, che indica una partita potenzialmente equilibrata con pochi gol. L’Over 2,5 è quotato a 1.97, una cifra leggermente più alta.
La quota per il Gol (entrambe le squadre a segno) è 1.74, mentre il No Gol (almeno una delle squadre non segna) è offerto a 2.00. sbr/AGIMEG