Nations League: Italia a difesa del primato dopo la qualificazione. A San Siro c’è la Francia

L’Italia ha sorpreso tutti in Nations League battendo il Belgio nella quinta giornata e conquistando così la qualificazione ai quarti di finale. Una prestazione concreta da parte dei ragazzi di Luciano Spalletti a Bruxelles, con Tonali autore del gol decisivo nel primo tempo.

Ora per restare al primo posto del Gruppo 1 basterà il pareggio o la sconfitta con al massimo due gol nell’ultimo match. Difronte ci sarà la Francia, la favorita numero uno inizialmente per il primo posto. Ci si aspetta un match aperto domenica 17 novembre allo stadio San Siro.

Qualificazioni Mondiali Sudamerica

Francesi che godono dei favori del pronostico: il 2 paga a 2.55 ed è leggermente inferiore rispetto al 2.75 degli Azzurri. Possibile un match da Over 2.5 (2.05) o da Goal (1.77), Over 1.5 primo tempo a 2.90, il 2.5 banca a 9.00. Arbitro consulta Var a 3.85, un rigore assegnato all’Italia a 4.80. Vedere un match da ribaltone è possibile ed è bancato a 8.00.

Per quanto riguarda il mercato dei marcatori è Mateo Retegui il più probabile a 3.00, insieme a Kolo Muani della Francia alla stessa cifra. Curiosa giocata del “quasi marcatore” a 8.40 per Nicolò Barella nella sua versione da trequartista, Moise Kean in gol per ultimo a 3.95. gd/AGIMEG