Nations League: Italia-Belgio, Azzurri a quota 1.92 su Betaland. Retegui in gol a 3.00

Dopo le due vittorie in esterna contro Francia e Israele l’Italia torna in campo giovedì 10 ottobre (ore 20.45) per la terza giornata della Nations League 2024/2025. Gli Azzurri se la vedranno con il Belgio, con il fattore campo a favore, e allo stadio Olimpico di Roma i pronostici saranno dalla parte della squadra di Luciano Spalletti. Donnarumma e compagni cercano dunque la terza vittoria consecutiva e le premesse sono buone dal momento che la squadra vista all’Europeo sembra solo un lontano ricordo, con giocatori come Retegui, Frattesi e Di Lorenzo che hanno fatto un bel salto di qualità nella condizione.

Sulla lavagna scommesse di Betaland l’Italia è proposta vincente a 1.92, quota alta ma comunque lontana da quelle legate al pareggio a 3.50 e al successo del Belgio, a 4 volte la posta. Il grande atteso in zona gol è Retegui, che con Gasperini ha già messo a segno 7 reti in campionato. Bottino importante per l’argentino che contro il Belgio è proposto in gol a 3.00, con Raspadori prima alternativa a 3.25 volte la posta.

Antepost vela Betaland

Per quanto riguarda la nazionale di Domenico Tedesco (un po’ di nostalgia per il commissario tecnico nato a Rossano) i riferimenti offensivi saranno De KetelaereDoku e Openda: l’atalantino è pronto alla sfida con Retegui e una sua rete vale 6.00, ma fanno paura anche la velocità di Openda e Doku, in gol rispettivamente a 3.50 e a 7.50. lp/AGIMEG