Nasce Signorbet.it, il nuovo sito di gioco che mira a divenire uno dei punti di riferimento dell’intero scenario del gaming online. “Signorbet nasce dalla volontà del Gruppo Distante, da anni leader nel settore degli apparecchi da intrattenimento, di ampliare e completare la propria offerta attraverso la fornitura di una nuova gamma di prodotti online di elevata caratura. Per questo abbiamo voluto focalizzare la nostra attenzione, durante la fase di engineering, su scelte mirate e propedeutiche alla realizzazione di un prodotto diverso, innovativo, non omologato alle solite ‘scelte di mercato'”, ha dichiarato Cosimo Elia, Direttore Commerciale di Signorbet.
“Abbiamo iniziato a lavorare al progetto selezionando i partner più appropriati alla nostra idea di sviluppo sul mercato italiano, attraverso una nuova ed evoluta piattaforma conto gioco, mediante accordi con i migliori provider in tema di casinò, skill games, virtual, lotterie, bingo, ippica”.
Come fornitore software è stato scelto Altenar, tra i più autorevoli fornitori di software e servizi per la gestione delle scommesse sportive, grazie alla sua piattaforma stabile, flessibile ed incline all’implementazione di custom functions.
“Altenar si è rivelata, sin da subito, allineata alle nostre esigenze risultando di fatto un’azienda dinamica con personale altamente qualificato e professionale, disponibile H24 nella gestione del risk management e customer support”, ha detto ancora Elia. “Presenta un palinsesto ricco che comprende numerosi sport, in modalità prematch e live – quest’ultimo particolarmente qualitativo e performante – come calcio, tennis, basket, pallavolo, ma anche discipline minori come cricket, freccette, snooker e gli emergenti e-sports”.
Navigare su Signorbet.it è semplice e intuitivo, risultando ‘user friendly’ anche per i meno esperti. “In questi primi mesi di attività i feedback dei nostri punti vendita ed end user sono più che positivi, giudizi che oltre a gratificare il lavoro svolto finora, ci stimolano a perseguire scelte, sul modello della sinergia costituita con Altenar, indirizzate a rendere l’esperienza di gioco su Signorbet.it unica e senza eguali”, ha concluso il Direttore Commerciale di Signorbet.
“Siamo molti contenti di poter cooperare con un gruppo cosi importante sul territorio Italiano come Distante”, ha dichiarato Domenico Mazzola, Direttore Commerciale di Altenar. “La loro spinta ad innovare ci porta ogni giorno a dare il meglio di noi stessi per poter crescere insieme sul territorio. Siamo convinti che insieme saremo in grado di conquistare un’importante fetta di utenza che attualmente gioca utilizzando sistemi pressochè tutti uguali e in alcuni casi obsoleti”. lp/AGIMEG