Scommesse, MotoGp: domenica si corre in Catalogna. Per PinterBet l’uomo da battere è Martin

A due settimane dal Gran Premio di Francia, torna la MotoGp con il sesto appuntamento stagionale. Si corre in Catalogna sul circuito di Montmelò, semaforo verde domenica 26 alle ore 14:00. Attualmente in testa alla classifica generale con 129 punti c’è Jorge Martin, che dopo il weekend perfetto a Le Mans (dove ha conquistato pole position, Sprint Race e gara ufficiale) ha allungato il vantaggio in classifica a +38 su Pecco Bagnaia (91), che a sua volta ha due punti in più di Bastianini e Marc Marquez (89).

Alla luce dell’epilogo dell’ultimo Gp e della classifica del mondiale, su PinterBet il favorito per il prossimo appuntamento in Catalogna è proprio Jorge Martin, la cui vittoria è data a 3.00. Il Montmelò è un circuito che strizza l’occhio alle caratteristiche dell’Aprilia, infatti subito dopo ‘Martinator’ troviamo Maverick Vinales a 4.00 ed Aleix Espargarò a 6.00.

Pinetrbet

A seguire ecco Marc Marquez, Pecco Bagnaia e la rivelazione Pedro Acosta, tutti quotati 8.00. Più staccati Brad Binder e Marco Bezzecchi a 18.00, mentre il successo di Enea Bastianini vale 20 volte la giocata, esattamente come Miguel Olivera e Raul Fernandez. Gli altri italiani: Fabio Di Giannantonio è quotato 33.00, Franco Morbidelli 40.00 e Luca Marini addirittura 100.00. fc/AGIMEG