MotoGP, Australia: Martin e Bagnaia a braccetto a 2.25 su Fantasyteam

Il Mondiale di MotoGP sta riservando un finale di stagione sempre più avvincente e indecifrabile. Dopo l’ultimo GP in Giappone, vinto da Francesco Bagnaia in sella alla sua Ducati, la situazione in classifica per il primo posto si è fatta interessantissima.

Il leader rimane sempre lo spagnolo Jorge Martin (Prima Pramac Racing) ma, dopo il trionfo in Giappone di Bagnaia che ha chiuso davanti proprio al rivale, il distacco si è assottigliato tra i due. Martin conduce con 392 punti, a +10 su Bagnaia (382).

Non ancora del tutto fuori dalla lotta per il titolo anche l’altro ducatista Elia Bastianini e Marc Marquez (Gresini Racing), rispettivamente terzo e quarto con 313 e 311 punti. Il prossimo appuntamento è in programma in questo weekend del 18-20 ottobre in Australia (circuito di Philipp Island).

Logo Fantasyteam

GP Australia, le quote di Fantasyteam

Secondo i betting analyst di Fantasyteam per la vittoria nel prossimo GP in Australia la lotta riguarda sempre Martin e Bagnaia. Un duello molto equilibrato, come si può evincere dalle quote. Martin e Pecco Bagnaia partono alla pari a 2.25, mentre Marc Marquez insegue a 4.50.

Pedro Acosta vale 12.00, a 15 si punta Bastianini. Binder offerto a 20.00, a 25.00 si gioca Vinales. A 33.00 ecco Espargaro, valgono 40.00 Morbidelli, Bezzecchi e Di Giannantonio. Quota 50.00 per Miller e Alex Marquez. Sono offerti a 100.00 Quartararo, Rins, Zarco, Augusto Fernandez e Raul Fernandez. Infine, a 250.00 troviamo Nakagami, Savadori, Marini e Mir. sp/AGIMEG