Moto GP: Tripletta Marquez al RedBull Ring favorita a 2,75 su Betaland

Un podio tutto “giallo – rosso” quello di ieri a Brno. E no, non si tratta della Roma ma della bandiera spagnola ben issata grazie al primo posto di Marc Marquez, al secondo di Daniel Pedrosa e al terzo di Maverick Vinales.
La Honda non avrebbe potuto desiderare di meglio di un bel bis del maiorchino dopo la vittoria prima della pausa estiva al Sanchsenring e del doppio podio al GP della Repubblica Ceca. Valentino Rossi e Cal Crutchlow si consolano al quarto e quinto posto.
Per la prossima tappa tocca al Red Bull Ring ospitare i campioni del moto mondiale. Lo scorso anno la doppietta si firmò Ducati con Andrea Iannone al primo e Andrea Dovizioso al secondo posto, quest’anno è il leader del mondiale ad essere il favorito a quota 2,75. Dietro di lui il pesarese della Yamaha e il compagno di scuderia, Maverick Vinales, entrambi a 4,00. Stando ai pronostici Andrea Iannone non è destinato al bis (150,0). Qualche chance in più invece per Andrea Dovizioso che, sempre a “cavallo” della sua Ducati, si gioca a 7,00 su betaland.it. cdn/AGIMEG