Il mondo Virtual non rinuncia alla presenza degli Azzurri ai Mondiali 2022. Assente dalla kermesse planetaria (per la seconda edizione consecutiva!) che si svolge sul tradizionale rettangolo di gioco, e che partirà domenica prossima con il match inaugurale Qatar-Ecuador, l’Italia “virtuale” è invece principale protagonista del Campionato del Mondo che terrà con il fiato sospeso tutti gli appassionati.
Il nuovo palinsesto per i “Mondiali”, avviato sin dal 26 ottobre scorso, vede infatti la nostra Nazionale come principale protagonista contro tutte le squadre presenti ai Mondiali 2022 in Qatar.
E a dare ulteriore rilievo alla schedulazione degli eventi, sarà la messa online
– a partire dalla mattinata di giovedì 17 novembre – della promozione dedicata “Mondiale Italiano”.
La cross promotion, con Bonus totale fino a 700 euro, garantirà concentrazione degli utenti sulle scommesse Virtual e attenzione agli esiti e ai momenti salienti durante la fase a gironi dei Mondiali in Qatar e poi quella successiva – e ancor più avvincente – ad eliminazione diretta.
La promozione “Mondiale Italiano” premierà per ben 2 volte:
- In caso di vincita, con bonus del 10% fino ad un massimo di 100€ per singolo girone reale – totale massimo di 700€;
- In caso di perdita, con rimborso del 20%, solo se durante il girone corrispondente a quelle giornate, si verificheranno determinati requisiti: 2 risultati esatti, un cartellino rosso, un rigore, una doppietta.
E in tutte le agenzie, sul virtual di Eurobet, gli utenti potranno sognare emozioni ed esultare ai gol dell’Italia nel “Mondiale Italiano”.
Insomma, agli imperdibili Mondiali di calcio sul virtual di EUROBET, l’Italia c’è, e da assoluta protagonista sfida il Resto del Mondo! lb/AGIMEG