Nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 giugno, alle ore 03:00, comincia il Mondiale per Club per la Juventus. I bianconeri se la dovranno vedere con l’Al Ain, club che vanta ben 14 successi nel campionato degli Emirati Arabi e 2 Coppe d’Asia, l’ultima conquistata nella stagione 2023-2024.
Questo sarà il primo ostacolo per la squadra di Igor Tudor, che dovrà poi affrontare i marocchini del Wydad Casablanca, prima del match attesissimo contro il Manchester City. La Juventus vuole imporsi sin da subito nel girone e i pronostici della vigilia sembrano favorirla nettamente: sulla lavagna scommesse di Betaland, i bianconeri sono infatti quotati a 1.21 per la vittoria, contro il pareggio a 6.50 e il segno 1 offerto a 12.50 volte la posta.
Nel segno della continuità, Tudor all’Audi Field di Washington dovrebbe confermare il 3-4-2-1 che ha permesso ai bianconeri di conquistare la zona Champions League nella scorsa stagione. Il punto di riferimento offensivo sarà molto probabilmente Kolo Muani, il cui prestito dal PSG è stato prolungato per tutta la durata del Mondiale per Club. La rete del francese è proposta a quota 2.00, la stessa di Vlahovic, che però dovrebbe partire dalla panchina.
Pochi dubbi su quali saranno le due squadre del Gruppo G che si qualificheranno agli ottavi di finale: Manchester City e Juventus sono proposte rispettivamente a quota 1.05 e 1.15, mentre Al Ain e Wydad Casablanca hanno poche chance, quotate rispettivamente a 5.25 e 12.00. cdn/AGIMEG