Modena: slot accese oltre i limiti orari, sanzionati cinque locali

Nuovo intervento congiunto di controllo straordinario del territorio che a Modena ha visto l’impiego di pattuglie della Polizia di Stato e della Polizia Locale.

I controlli amministrativi, che hanno interessato i quartieri Crocetta, Madonnina e Centro storico, sono stati pianificati nei giorni scorsi, e hanno visto quale obiettivo i pubblici esercizi segnalati dai cittadini alla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e al Comando della Polizia Locale.

Nel complesso sono stati controllati e sanzionati amministrativamente 5 esercizi pubblici che effettuano l’attività di sala giochi e scommesse in quanto sorpresi nel consentire il funzionamento degli apparecchi da gioco fuori dall’orario previsto dall’Ordinanza sindacale.

Gli operatori hanno poi esteso il controllo anche agli avventori dei locali, procedendo all’identificazione di 45 persone di cui 19 stranieri regolari sul Territorio Nazionale. Tra questi ultimi, 6 sono risultati gravati da precedenti di polizia pe reati contro la persona, il patrimonio e il gioco. cdn/AGIMEG