Million Day, vinto un milione di euro a Nocera Superiore il 12 aprile

“Il vincitore dell’ottavo milione vinto al Million Day non si è ancora presentato nella nostra ricevitoria. Assoluto silenzio”. Esordisce così ad Agimeg Calabrese Diamante proprietaria della ricevitoria di Nocera Superiore in provincia di Salerno dove ieri è stata realizzata l’ottava vincita da 1 milione di euro al MillionDay.

I numeri usciti sono stati: 6-10-12-18-25.

Il fortunato giocatore ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti ed ha realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

“Non so davvero chi possa essere il fortunato giocatore, comunque non ho realizzato molte giocate per l’estrazione di ieri. Ho letto della vincita dal terminale”, ha aggiunto. “La clientela della mia ricevitoria è formata per lo più da persone del posto, a giocare sono praticamente sempre gli stessi. Mai nella nostra ricevitoria è stata realizzata una vincita così alta, ben un milione di euro”, ha concluso.

Il Million Day è l’unico gioco che permette di poter vincere 1 milione di euro, con una modalità di gioco molto semplice.

Basta indovinare 5 numeri, da scegliere tra 1 e 55.

Con 5 numeri si ha la vincita massima, ma è possibile vincere anche indovinandone soltanto 4, 3 o 2. Vincendo rispettivamente 1000, 50 o 2 euro.

Le probabilità di vincita massima del Million Day sono di 1 su 3.478.761. lp/AGIMEG