La fortuna al MillionDay torna a sorridere alla Sardegna dopo ben 4 anni. Nell’estrazione delle 20,30 di ieri, un fortunato giocatore di Valledoria, in provincia di Sassari, ha centrato la vincita numero 301 al MillionDay, aggiudicandosi 1 milione di euro. Si tratta della terza vincita milionaria di sempre in Sardegna da quando il gioco è stato lanciato nel 2018, e la prima del 2024 nell’isola.
La terza vincita in Sardegna
L’estrazione di ieri sera ha fatto registrare la terza vincita milionaria al MillionDay in Sardegna. La prima volta che la fortuna ha baciato l’isola è stata il 9 dicembre 2018 a Iglesias, seguita dalla seconda vincita il 16 luglio 2020 a Palau. Ora è il turno di Valledoria, dove, dopo ben 4 anni, la dea bendata è tornata a baciare un giocatore sardo.
Due vincite milionarie in pochi giorni
La vincita di Valledoria arriva infatti a pochi giorni di distanza dalla vincita numero 300, centrata il 25 agosto a Domanico, in provincia di Cosenza.
Il MillionDay e i suoi 301 milionari
Dal suo lancio nel 2018, il MillionDay ha creato 301 neo milionari in tutta Italia. Con l’estrazione di Valledoria, la Sardegna torna a festeggiare dopo un’attesa di quattro anni.
Lombardia, Campania e Sicilia: le regioni più fortunate
La Lombardia è la regione più fortunata, con 44 vincite milionarie, seguita da Campania con 39 e Sicilia con 35. La Sardegna, con tre vincite totali, si aggiunge alla lista delle regioni baciate dalla fortuna.
sb/AGIMEG