MillionDay, super inizio di 2024: il ‘fenomeno’ Lazio e Calabria. Vincite in equilibrio su tutto lo Stivale

Il MillionDay è iniziato nel migliore dei modi in questo 2024. Trascorsi poco più di due mesi dall’inizio dell’anno, il concorso a premi ha già consegnato vincite a raffica in tutta Italia, con ben 5 premi da 1 milione e quattro vincite da 100.000 euro.

A farla da padrone, nella classifica delle regioni più fortunate al MillionDay nel 2024, troviamo Lazio e Calabria, prese di mira dalla buona sorte: in particolare il Lazio ha registrato due vincite da 1 milione ciascuna (ad Alatri e Roma città) e una vincita da 100.000 euro ad Albano Laziale.

In Calabria invece registrate due vincite da 1 milione di euro rispettivamente a Rende (Cosenza) e Brancaleone (Reggio Calabria). Sul terzo gradino del podio la Lombardia, con una vincita da 1 milione a Milano città.

Italia e vincite al gioco

Da segnalare il netto equilibrio tra Nord, Centro e Sud Italia nelle vincite. Sorride infatti anche il Veneto con un premio da 100.000 euro a Taglio di Po (RO), poi l’Emilia-Romagna con 100.000 euro a Ravenna, e infine la Sicilia con altri 100.000 euro a Palermo. Nove super vincite totali, quindi, suddivise per un terzo in ciascuna parte dello Stivale. lb/AGIMEG