Million Day, VinciCasa, 10eLotto e WinforLife: a cosa si gioca a Natale

Il Natale non ferma il viaggio della Dea Bendata e gli italiani potranno giocare anche il 25 dicembre su alcuni dei concorsi più amati d’Italia.

Uno dei concorsi che non si ferma è il 10eLotto con le sue estrazioni di ogni 5 minuti che permettono ai giocatori di scegliere una combinazione di numeri su 90 e tentare di vincere il jackpot che potrebbe raggiungere cifre milionarie, qualora si dovessero indovinare i 10 numeri estratti.

Anche il Win for Life, concorso che tiene un’estrazione ogni ora, sarà a disposizione di coloro che vorranno tentare la fortuna anche a Natale. Il Win for Life ha regalato fino ad oggi 467 rendite ed è uno dei più amati dagli italiani.

Sarà attivo anche il Million Day, il concorso che offre la possibilità ogni giorno (anche il 25 dicembre) di vincere un milione di euro. Solo nel 2022 sono stati 34 i vincitori del premio massimo, mentre dalla sua istituzione (febbraio 2018) sono stati 234 i fortunati.

Per partecipare al MillionDAY è necessario compilare una schedina selezionando 5 numeri compresi tra l’1 e il 55 e attendere le estrazioni delle combinazioni numeriche per scoprire se la propria giocata è vincente. Il concorso offre anche l’opzione Extra Million Day in cui i giocatori hanno la possibilità di aggiungere alla propria schedina quando effettuano una giocata al MillionDAY. Questa formula di gioco consente di partecipare, con gli stessi 5 numeri giocati al MillionDAY, ad un’estrazione aggiuntiva di altri 5 numeri tra quelli rimanenti dopo l’estrazione del gioco base.

Infine, un altro dei concorsi amatissimi dagli italiani che non farà nessuna sosta è il VinciCasa. Il successo di questo gioco è dovuto dalla particolarità del premio massimo, poiché esso permette di vincere 200mila euro in contanti subito, mentre con i restanti 300mila euro si potrà comprare una casa in qualsiasi parte del territorio italiano.

Insomma, un Natale all’insegna della ricerca della fortuna e chissà se proprio in quel giorno qualche italiano potrà gioire con una vincita importante che renderà queste Feste ancora più speciali. ac/AGIMEG